Street Food

Gustose novità dei panini gourmet a Parella

Situato all’interno di un cascinale ristrutturato finemente in stile tipico canavesano, si trova il ristorante La Rosa dei Venti a Parella, in provincia di Torino. Nell’ambiente rustico ma elegante, proponiamo piatti della tradizione preparati seguendo le stagioni e le produzioni tipiche del territorio. 
Non mancano gustosi panini gourmet farciti con funghi porcini, tartufi e altre prelibatezze della zona. 
Il locale è disponibile per banchetti e pranzi di lavoro, e poi feste e cerimonie. 
Chiamateci per prenotare! Oppure passate a trovarci, anche la nostra offerta di street food propone una vastissima scelta di spuntini da passeggio e panini gourmet.

Degustazione di tipici vini piemontesi

La Rosa dei Venti vi sorprenderà con le sue specialità piemontesi anche da asporto, panini gourmet della migliore tradizione torinese e della provincia, immersi in un antico casale risalente al 1882, dove sarà facile abbandonarsi ai piaceri della buona cucina tipica. 
Il ristorante è la cornice ideale, comodamente raggiungibile, immersa nel verde e nella tranquillità, lontano dalla frenetica confusione della città, per gustare piatti genuini e dell’ottimo vino, come il Barolo, il Dolcetto, il Barbera, il Nebbiolo, il Barbaresco, il Gattinara, il Roero, il Grignolino.

Un servizio attento e di qualità

La Rosa dei Venti a Parella, in provincia di Torino, è un accogliente ristorante a conduzione familiare, dove la tradizione dei buoni piatti di una volta si unisce alla sapiente accoglienza dei proprietari e del personale sempre disponibile e gentile, tutti pronti a darvi il benvenuto con un servizio attento e di qualità che consente ad ogni ospite di gustare appieno i migliori piatti della tradizione mediterranea. 
Presenti menù con specialità di pesce e di carne, ampia scelta di primi della cucina piemontese, dolci fatti in casa e pane fragrante appena sfornato, con il quale vengono preparati anche fantasiosi panini gourmet, da gustare con i vini tipici del Piemonte.

Venite a gustare le nostre specialità tipiche piemontesi!

Share by: